martedì 2 luglio 2013

Restate in città? C'è l'Estate Marziale!

L'estate in città può essere di una noia mortale. Negli ultimi anni si sta cercando di correre ai ripari e sempre più comuni organizzano cinema all'aperto e serate di shopping sotto le stelle con le Notti Bianche, ma se abbiamo un'idea diversa di "divertimento", che fare? Con i corsi finiti in attesa dell'autunno, anche la palestra può risultare noiosetta se non si ha una passione sfrenata per fitness e pesi... E allora? E allora ecco che arriviamo noi, con la nostra Estete Marziale!

Di che cosa si tratta? Di sei serate, una diversa dall'altra, saggiando differenti arti marziali e discipline da combattimento: l'ideale per chi vuole sperimentare tecniche diverse, per chi non ha mai provato a fare arti marziali e anche per chi, semplicemente, cerca un modo divertente e diverso dal solito per mettersi in forma prima della prova costume.

Si comincia mercoledì 3 luglio alle ore 19.30 presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano con una lezione introduttiva alla Thai Boxe, disciplina originaria della Thailandia che attinge dall'arte marziale della Muay Thai. L'appuntamento successivo sarà lunedì 8 luglio alle ore 20.00 e si proseguirà così, ogni lunedì e mercoledì, sino alla lezione conclusiva del 22 luglio. I principianti possono partecipare ad una sola lezione, ad alcune o a tutte e sei, come preferiscono. Per ulteriori informazioni chiamate il numero 338 8857054.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

  1. Ciao sono Giulia e volevo sapere se posso venire anche solo all'ultima lezione del 22 luglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ma hai già praticato qualche arte marziale o sport da ring? Fatti sentire prima del 22, così ne parliamo.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...