domenica 21 luglio 2013

Bruce Lee, il documentario del mito

Se vi siete persi, ieri sera, il documentario "Io sono Bruce Lee", prodotto dalla figlia del mito del Kung Fu Shannon Lee e ricco di interviste e di filmati inediti sulla vita del "Piccolo Drago" siete ancora in tempo a rimediare: oggi, infatti, Dmax propone una replica del programma, a partire dalle ore 14.30 sul canale 52 del digitale terrestre.
Cosa ha spinto Bruce Lee verso la creazione del Jeet Kune Do? Che ne avrebbe pensato lui delle MMA? Quale sarebbe stata la sua evoluzione nel cinema, quale impulso avrebbe dato al cinema delle arti marziali se non fosse morto tanto presto? A queste e molte altre domande vengono date risposte in questo documentario, davvero imperdibile per tutti i fan e gli ammiratori di Bruce Lee.
Attraverso le interviste private rilasciate dalla moglie Linda, da amici ed allievi come il grande Dan Inosanto e da star degli sport da combattimento come Gina Carano e Stephan Bonnar viene ricostruita la breve vita di questo grande uomo, capace di influire sulle vite di persone diversissime tra loro e di segnare le esistenze anche di individui nati dopo la sua prematura scomparsa. 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...