giovedì 1 gennaio 2015

Buon anno... marziale!

Il 2014 è ormai finito ed un nuovo anno si affaccia all'orizzonte. Quello che è giunto alla fine è stato un anno ricco di appuntamenti marziali, sia in termini di competizioni che di manifestazioni sportive e di incontri di rilevanza nazionale; dal primo incontro dell'anno, con il Maestro Caposcuola di Kung Fu T'Ienshu, passando per la partecipazione al Festival dell'Oriente ed alle competizioni della United European Fighters, senza dimenticare la giornata di "Prova e trova il tuo sport", solo per citarne alcuni...
Vecchie conoscenze hanno imboccato nuove strade e nuovi allievi si sono avvicinati alle discipline marziali, alcune passioni che sembravano inestinguibili si sono spente come fuocherelli mentre persone che avevano iniziato a praticare arti marziali quasi per caso hanno deciso di intraprendere un serio percorso di crescita e, allo stesso tempo, ci sono state anche alcune conferme: persone che, nonostante le difficoltà, hanno stretto i denti e deciso di impegnarsi al massimo, di non mollare, di non arrendersi. 
Tra cambiamenti e conferme, il 2014 è ormai alle spalle. Non mi resta altro da fare che augurare a voi tutti un buon anno nuovo, ovviamente all'insegna delle arti marziali e delle discipline da combattimento! Auguri, buon 2015!

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...