lunedì 1 dicembre 2014

Raduno nazionale di T'Ienshu

Il meteo ci ha messo lo zampino e, sotto una pioggia battente che ha costretto persino alla chiusura alcuni tratti autostradali, Maestri ed allievi provenienti dalla Valle d'Aosta hanno dovuto desistere e tornare a casa, rinunciando così a prendere parte al raduno nazionale di Kung Fu T'Ienshu che si è tenuto a Saronno nelle giornate dal 14 al 16 di novembre.
Un vero peccato, perchè il Maestro fondatore della disciplina è stato davvero estremamente disponibile, ha risposto a molte delle domande che gli allievi gli hanno rivolto in merito alla strategia del combattimento ed ha dato dimostrazioni pratiche dell'efficacia del T'Ienshu nel vissuto quotidiano. 
A differenza di quanto avvenuto nel corso del precedente stage, questo incontro non prevedeva alcun momento open e soltanto chi già pratica i corsi di T'Ienshu CSeA ha potuto accedere agli incontri teorici ed applicativi.
Al Maestro Caposcuola va il mio personale ringraziamento per questa opportunità di confronto e di crescita della quale, sono certo, sono stati molto soddisfatti anche gli Istruttori e gli allievi che hanno avuto modo di partecipare all'evento. 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...