domenica 7 dicembre 2014

MMA FFC 16, sfortunatissimo Sakara

L'incontro 16 della FFC, disputato a Vienna nella notte di sabato 6 dicembre e trasmesso in esclusiva per l'Italia da DMAX, potrebbe passare alla storia come il più sfortunato disputato da Alessio "Legionarius" Sakara. L'atleta romano, infatti, era apparso fin da subito in gran forma e non aveva perso tempo, mettendo immediatamente in difficoltà l'avversario, Maciej Browarski. Proprio tirando un poderoso gancio nel corso del primo round, però, il Legionarius ha accusato un forte dolore al braccio sinistro e, sebbene si sia ripreso ben presto e abbia detto all'arbitro di essere intenzionato a continuare il match, questi ha deciso di sospendere il combattimento, assegnando così la vittoria per infortunio all'avversario. 
Avversario che, sportivamente, è rimasto dispiaciuto per quanto capitato all'italiano: vincere in questo modo non piace a nessun atleta. 
Non dubitiamo che ci saranno altre occasioni per poter assistere ad un incontro tra questi due pesi massimi delle Mixed Martial Arts e speriamo di poter assistere fino alla fine ad un bel combattimento.

Hai  già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

  1. Credo anch'io che Maciej Browarski avrebbe preferito vincere per KO. Mi spiace per il nostro connazionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davide, credo che ogni sportivo preferirebbe perdere piuttosto che vincere per abbandono o infortunio dell'avversario. Per Sakara è stato davvero un peccato, speriamo che ci sia modo di rifare questo incontro.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...