giovedì 23 gennaio 2014

Arti marziali: si continua a lavorare

Sebbene sia stato un po' assente dal blog in questi ultimi giorni, la mia attività procede a pieno regime: sul fronte delle arti marziali "sociali", infatti, dopo l'impegno nelle scuole elementari cittadine con "Lo Sbullo" ho partecipato alla serata, realizzata sabato 18 gennaio, inserita sempre nel progetto contro il bullismo ma rivolta soprattutto a genitori ed educatori.
A parte questo, chiaramente, continuano i "normali" corsi di arti marziali e sport da combattimento: il lunedì ed il mercoledì sera con il Kung Fu stile T'Ienshu, il martedì e venerdì sera con il JKD Kali e, a seguire, con le M.M.A. Total Combat. Il tutto, come ormai da molti anni, presso la palestra dell'ITIS "G. Riva" di Saronno.
Proprio presso questo istituto si terrà, sabato 25 gennaio a partire dalle ore 15.00, un raduno tecnico-applicativo di Kung Fu e il caso ha voluto che la data coincidesse con quella fissata per l'Open Day dell'ITIS quindi, se siete nei paraggi per conoscere da vicino l'offerta formativa di questo istituto superiore, potete approfittarne per scendere in palestra e curiosare un po': avrete così modo di vederci all'opera e farvi un'idea di cosa sia il Kung Fu che pratichiamo.
Come vedete, dunque, anche se purtroppo non aggiorno con grande frequenza il blog, l'impegno mio e dell'Accademia Marziale Saronno continua a pieno regime per la crescita e lo sviluppo delle arti marziali e degli sport da combattimento.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...