sabato 27 aprile 2013

Kung Fu T'Ienshu, il primo stage open a Saronno

Sabato 27 aprile si terrà lo Stage di Kung Fu con il Maestro Fondatore dello stile T'Ienshu e, eccezionalmente, lo Stage di base sarà per la prima volta "open", aperto cioè anche a chi non pratica questo stile - e magari neppure altre arti marziali - e desidera sperimentarne le tecniche. 
Si tratta di una vera occasione, in quanto lo stage di base sarà diretto proprio dall'ideatore della disciplina e ci sarà così modo di confrontarsi direttamente con la fonte del T'Ienshu!
Con l'apertura dello Stage ad altri partecipanti esterni, l'impostazione di programma sarà tale da sviluppare uno stage mirato all'utilizzo del fattore mentale da parte dei "novizi esterni" oltre che i praticanti CSeATS, relativo alla difesa da strada.
Voler e poter dimostrare che la mente è al servizio delle nostre azioni difensive, capire il concetto di base dello status-Yang e valorizzare la nostra autostima come strumento base in ogni nostra attività.
L'appuntamento è fissato per le ore 15.00 di sabato 27 aprile presso la palestra dell'ITIS "Riva" di Saronno e terminerà alle ore 16.00. Non perdetevi questa straordinaria opportunità!

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...