lunedì 4 marzo 2013

Il Triple Stage su Budo International

Dopo il successo ottenuto, lo scorso settembre, dal Double Stage realizzato in collaborazione con il Maestro Stefano Maiocchi ci è parso naturale dare ascolto alle richieste che ci sono arrivate da più parti, organizzandone una seconda edizione; abbiamo però voluto fare le cose in grande e così, oltre a riproporre lo stage introduttivo alle M.M.A. ed al Krav Maga, abbiamo voluto coinvolgere un altro grande esperto marziale: Corrado Vella, della Street Survival School, che guiderà la parte di stage dedicata al Kali.


Quello che era nato come Double Stage, dunque, cresce e diventa Triple Stage. Lo scopo principale di questa giornata è quello di avvicinare le persone, che magari ne hanno sentito parlare senza realmente conoscerli, a questi sistemi di combattimento, dando loro il modo di sperimentarne le modalità e l'efficacia in prima persona.
Proprio la finalità divulgativa di questa giornata, insieme al fatto che non è tanto semplice veder collaborare tre professionisti marziali in un comune progetto, ha suscitato l'interesse della prestigiosa rivista di arti marziali Budo International, che nella sua versione online di marzo dedica spazio a questa iniziativa. 


L'articolo che riguarda il Triple Stage lo trovate qui, ma, dal momento che questa straordinaria rivista online è anche completamente gratis, vi consiglio di non perdervi neppure un articolo. Buona lettura e... ci vediamo al Triple Stage di aprile!

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

4 commenti:

  1. Che bello !! Ma possono partecipare tutti allo stage o c'è un minimo di conoscenza !! ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono partecipare tutti! Abbiamo deciso di fare stage con tecniche di base proprio per dare modo anche a chi non ha mai fatto arti marziali di provare queste tre discipline!..poi tu sei invitato PARTICOLARMENTE!! :-)

      Elimina
  2. Ti prometto che se barbara non dovesse lavorare ci sono! Speriamo, anche se tu non ci credi, ci terrei tanto partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene: non ci credo... Ha! Ha! Ha! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...