domenica 10 giugno 2018

Aspettando Wander Braga

I giorni passano, l'estate avanza, i corsi stanno per terminare e, sì, abbiamo deciso di chiudere davvero in grande stile.
Dal 21 al 23 giugno la nostra Accademia Marziale Saronno ospiterà un nuovo incontro con il pluri campione di Brazilian Jiu Jitsu, MMA e Valetudo Wander "the Crusher" Braga (per vedere il suo impressionante curriculum, cliccate qui).

Non è la prima volta che Wander Braga ci onora della sua presenza, potete trovare gli articoli dei precedenti incontri frugando qui sul blog, e siamo certi che anche questo nuovo appuntamento sarà una magnifica occasione di incontro, confronto e di crescita per tutti noi che prenderemo parte agli allenamenti con questo grande campione ed esperto di difesa personale. 
Da tempo, infatti, Wander si occupa anche della formazione delle forze di polizia e reparti speciali in diverse parti del mondo, tra le quali ricordiamo il Los Angeles Police Department.

Chi volesse prendere parte a questi straordinari incontri può contattare il numero 3383052798 o inviare una mail a: accademiamarzialesaronno@gmail.com 


Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...