martedì 24 maggio 2016

Torna Jason Bourne, torna il Kali?

A luglio negli States uscirà il quinto episodio della saga di Jason Bourne, che celebrerà il ritorno sugli schermi di Matt Damon dopo lo spin off con Jeremy Renner.
Il trailer ufficiale si apre con un poderoso pugno e promette di non far rimpiangere nulla del passato, con azione adrenalinica tra inseguimenti, agguati e combattimenti corpo a corpo. 
Nulla, o quasi. 
Perché, andando a spulciare l'intera crew, si scopre che manca la supervisione di Jeff Imada, grande esperto marziale nonché allievo del mitico Dan Inosanto, cui si devono le spettacolari quanto efficaci scene di Kali dei precedenti episodi.
Sebbene sia opinione diffusa che il super agente Jason Bourne praticasse il modaiolo Krav Maga, infatti, in realtà combattimenti a mani nude e con coltelli (o penne biro...) sono frutto del JKD Kali di Bruce Lee e Dan Inosanto.
"Jason Bourne" saprà regalarci le stesse scene realistiche di combattimento ammirate nei precedenti "Identity", "Supremacy" ed "Ultimatum"? La domanda troverà risposta a settembre, quando il nuovo episodio della saga approderà sugli schermi italiani. 

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...