martedì 29 marzo 2016

Gigi Hadid, bellissima con la boxe

Certo a guardare la ventenne modella americana Gigi Hadid viene da pensare che Madre Natura ha fatto proprio un bel lavoro. Ma anche lei ci mette del suo. 
Molto sportiva fin da bambina, è stata capitano della sua squadra di pallavolo alle superiori e oggi, quando si trova a New York e non in giro per il mondo impegnata su set fotografici o sulle passerelle dei più famosi stilisti, si allena tutti i giorni. Facendo cosa? Boxe.
Sì, avete letto bene: la bionda top model, regina delle sfilate, prima pagina di Vogue Paris di marzo 2016 nonché fidanzata (e convivente) con l'idolo delle ragazzina Zayn Malik pratica boxe ogni giorno. Alla faccia di chi pensa che il pugilato non vada d'accordo con la femminilità! 

Ecco come si articola il suo workout quotidiano:
Gigi inizia ogni allenamento saltando la corda, esercizio utilissimo non solo come riscaldamento, ma anche per "fare fiato" e per mantenere snelle le gambe ed i glutei. Poi comincia l'allenamento vero e proprio, che prevede la boxe alternata ad esercizi hard core che prevedono sia esercizi cardio ad alta intensità sia lavoro coi pesi.
La base dell'allenamento è 3:1. Dopo ogni tre minuti di sparring sul ring, Gigi fa un minuto di esercizi hard core. 
Un allenamento bello intenso, non c'è che dire. 
Ma, a quanto pare, i risultati ripagano dello sforzo.

Il suo "segreto di bellezza", stando a quanto riporta un magazine statunitense, è semplice: mangiare in modo sano e fare esercizio fisico con regolarità
Gigi infatti non è certo una modella "pelle e ossa" e, anzi, c'è stato persino chi ha detto che le sue forme sono troppo "rotonde" per poter fare il lavoro che fa. 
Ma a quanto pare lei non se ne cura: intervistata da E! Magazine ha detto che ha sempre desiderato essere in forma e che non desidera né hai mai desiderato essere troppo magra, arrivando persino ad affermare che, se anche dovesse andarne della sua carriera, non rinuncerebbe a star bene per diventare troppo magra. 
Una dichiarazione che ha reso felici tutti gli sportivi. E tutti gli uomini che apprezzano un po' di carne addosso alle belle donne.

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...