lunedì 20 ottobre 2014

Arti marziali, più sani e belli con noi

Buone notizie per tutti i nostri associati: anche per quest'anno è stata rinnovata la partnership tra l'Accademia Marziale Saronno, l'Erboristeria Raggio di Luce ed il negozio sportivo Gymshop. Cosa significa questo? Semplicemente che tutti i nostri soci per l'anno 2014/2015 potranno usufruire di interessanti sconti sui prodotti presenti in questi due negozi ed essere così più sani e più belli, come suggerisce il titolo. 
La nostra tessera: con lei,
tanti sconti per i nostri soci
Più sani, grazie ai prodotti dell'Erboristeria Raggio di Luce di Saronno che propone non soltanto le ormai celebri bacche di Goji - definite in Oriente come il frutto della vitalità e della longevità - ma anche tanti altri prodotti naturali adatti per gli sportivi come, ad esempio, il decotto dello sportivo o le pomate a base di arnica (utilissima per trattare contusioni ed ematomi). Lo sconto, a cui avrete diritto presentando la nostra tessera, può essere inoltre applicato su altri prodotti come, ad esempio, docciaschiuma, profumi, tisane, sciroppi... 
Più belli, grazie all'abbigliamento tecnico del negozio Gymshop di Limbiate: qui potrete trovare pantaloncini per le MMA e gli sport da combattimento, ad esempio, ma anche un vasto assortimento di guantoni, paratibie, guantini e tutto il necessario per gli allenamenti ed i combattimenti.  

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

2 commenti:

  1. Un'ottima occasione! Non credo siano tante le palestre ad offrire queste agevolazioni ai loro iscritti. Bravi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...