domenica 24 febbraio 2013

Fight Warriors 2, qualche anticipazione

E' stata tutt'altro che deludente la trasferta dell'Accademia Marziale Saronno a Treviglio, dove sabato 23 febbraio 2013 si sono svolti i combattimenti di "Fight Warriors 2" organizzati dalla Bodywork di Patrizia Sciurba ed inseriti nel circuito di Oktagon: i due atleti saronnesi hanno conquistato un pareggio ed una vittoria ma, soprattutto, al di là del risultato, hanno dato vita ad incontri di MMA puliti e caratterizzati dal rispetto.
Il primo dei nostri atleti a calcare il ring è stato Gianluca Di Muro, che nella categoria -84 Kg ha affrontato Gabriele Sala del "Team Supernatural": due round davvero combattuti e impegnativi, che si sono conclusi con un pareggio. 


E' stata poi la volta di Marco Moresco, contrapposto nel combattimento per la categoria -66 Kg a Marco Bellotto della "Free Combat Academy". Il "nostro" Marco ha avuto la meglio sul suo agguerrito avversario vincendo, al termine del secondo round, un incontro combattuto.

Come dicevo nel titolo, queste sono soltanto alcune anticipazioni: presto verrà infatti realizzato il video della nostra esperienza a "Fight Warriors 2" quindi... continuate a seguirci!

Gianluca Di Muro, il M° Carpanese e Marco Moresco
al termine delle competizioni
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Siamo una realtà piccolina, ma di certo in quello che facciamo ci mettiamo il cuore! I ragazzi sono stati davvero bravi e spero che sia stata una bella esperienza per loro.

      Elimina
    2. Lo so bene ! Per quanto mi riguarda non posso che essere contento nel vedere cosa state meritatamente costruendo, con la speranza in futuro di poter essere li con Voi !!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...