lunedì 15 ottobre 2012

Le sorelle delle arti marziali

Le Bruce Sisters
Sono giovani, carine, indubbiamente femminili ma potenzialmente letali: sono le sorelle Chloe e Grace Bruce, esperte di arti marziali. Nella vita di tutti i giorni insegnano arti marziali, hanno partecipato alla scorsa edizione di "Britain's got Talent" riscuotendo un buon successo e, come membri del Team Fusion UK, si esibiscono in tutto il mondo e sono testimonial di diverse marche di abbigliamento sportivo. Sono, insomma, l'ennesima dimostrazione che le arti marziali sono tutt'altro che "roba solo da maschi".
Ecco a voi un video



Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Dqu, sono d'accordo: queste qui il Principe Azzurro lo prenderebbero a calci! :-D

      Elimina
    2. La violenza è sempre sbagliata anche se sono le donne a essere violente con gli uomini. Perchè queste dovrebbero prendere a calci il principe azzurro?

      Elimina
    3. Marco, ma certo che la violenza è sempre sbagliata! La mia era soltanto una battuta riferita al fatto che queste ragazze sono diventate famose per i calci che tirano. Il Principe Azzurro, poi, ultimamente nelle favole (vedi Shrek) fa un po' la parte del mollaccione, mentre Chloe e Grace Bruce sembrano tipe in gamba, tutto qui.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...