domenica 23 settembre 2012

Arti marziali e sport da ring: ripartono i corsi a Saronno


Pur tra mille peripezie, ostacoli ed imprevisti che hanno intralciato il cammino della nostra Scuola, anche quest'anno sono finalmente ripresi i corsi di arti marziali e discipline da combattimento presso l'Istituto ITIS "G. Riva" di Saronno.

Quello che è appena iniziato si preannuncia come un anno scolastico ricco di impegni, colmo di eventi e di gare per tutti coloro che vorranno cimentarsi nell'agonismo, senza naturalmente trascurare gli stage "tradizionali" che arricchiscono il nostro calendario delle attività.

Il primo appuntamento in ordine di tempo è il "Double Stage" che vedrà impegnato il nostro team di Mixed Martial Arts in una dimostrazione/introduzione alle M.M.A. nella mattinata di sabato 29 settembre, mentre il pomeriggio sarà la volta del M° Stefano Maiocchi e del suo gruppo di Krav Maga.

Si tratta di una buona occasione per chiunque desideri sperimentare queste due diverse discipline, in quanto verranno illustrate tecniche base efficaci sia per chi non ha mai praticato arti marziali sia per quanti invece già conoscono e praticano il mondo marziale. Vi aspettiamo!

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

4 commenti:

  1. Fantastico !! Ho fatto pubblicità ad un po' di persone!! speriamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davidino! Fatti vivo, vieni a trovarci in palestra e preparati perchè tra un po' caricherò il video con tutte le discipline che pratichiamo da noi.
      Ciao, ci vediamo sabato al Double Stage!

      Elimina
  2. Grandi !! Davide spero che tu capisca la mia situazione e che se io potessi sarei sempre li ! Lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi sabato e domenica !! CIAOOOOOOO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...