lunedì 23 luglio 2012

Salute in allegria!



Sabato si è tenuta "Pensa alla salute!", una manifestazione voluta fortemente da Amedeo Salomone per promuovere la conoscenza sui problemi legati all'obesità, come i rischi cardiaci e l'insorgenza di ictus.
Vemma, integratore alimentare, vuole aiutare a capire come combattere queste problematiche con uno stile di vita più sano e naturale e, si sa, uno stile di vita sano include anche sport e attività fisica; per questo alla serata hanno aderito diversi gruppi di palestre e Scuole di arti marziali, dall'Aikido al Krav Maga, inclusa quella che rappresento, intervenuta con alcuni allievi per una dimostrazione di MMA Total Combat e di Kali.

La serata, iniziata con un disagio causato dal maltempo, è proseguita poi come da programma, coniugando efficacemente prevenzione e divertimento.
Partendo con l'esibizione di un gruppo di ballo latino americano, "Pensa alla salute!" è poi proseguita con le esibizioni marziali, al termine delle quali si è cenato prima di scatenarsi con i balli di gruppo organizzati dallo staff dell'animazione. Il tutto in allegria

Ecco alcune foto della serata



I Maestri insieme al promotore della serata Amedeo
 




Reale e virtuale: i Maestri in carne e ossa posano con alle spalle il cartellone pubblicitario che li ritrae

   alcuni momenti scherzosi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...