lunedì 14 novembre 2011

MMA Total Combat

Ho da poco conseguito il grado di Istruttore 4 level della MMA Total Combat sotto la supervisione del Maestro Mario Rama, responsabile nazionale CSA.IN - CONI - UEF e MMA International.
L'MMA è un mix esplosivo di tecniche di percussione e di sottomissione o submission; ciò che contraddistingue l'MMA Total Combat è l'immediatezza di tecniche pulite e rapide che portano ad avere la meglio in uno scontro. 
Ecco alcune fotografie che mi ritraggono in allenamento.





3 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda tu avrai sempre ragione....qualsiasi cosa farai, dirai o penserai...giurin giurella.....parola di lupetta. Cosi quando affiderò il mio crapino nelle tue mani, sarò certa di tornare a casina con la testolina attaccata al collo. Che non è mica poco come certezza nella vita, soprattutto ai giorni nostri. Faccio la riverenza Maestro. :)

    RispondiElimina
  2. Che paracula senza vergogna!!! :-D

    RispondiElimina
  3. eh! ti voglio vedere a te a far la fine dell'oca appena scappata dal ceppo...col crapino penzoloni che spaperacchia in giro senza meta.... Non son mica belle esperienze. Io poi c'ho le giunture fragili....non ci vuole niente. Fa sempre comodo avere per amico un Maestro (riverenzainchinogenuflessione)...(altrariverenzainchinogenuflessione) che ti fa scricchiolare le appendici, ma appunto...è molto meglio se è un amico! |B (poi questo emoticon te lo mimo, tranquilla)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...