Come vi avevo anticipato, sabato 15 giugno io ed alcuni rappresentanti dell'Accademia Marziale Saronno abbiamo accettato l'invito del Villaggio Amico, una struttura polivalente che si trova a Gerenzano e che si occupa di anziani e disabili.
Sebbene nella giornata si siano susseguite dimostrazioni di autodifesa, JKD Kali e Kung Fu T'Ienshu è stato proprio questo il "principe" della nostra partecipazione: è questo stile, infatti, che mette al centro l'essere umano, attribuendogli dignità e rispetto nei più diversi contesti, ed è stata la nostra profonda adesione ai princìpi del Kung Fu T'Ienshu a portarci a trascorrere questa giornata decisamente fuori dal consueto.
Ecco qui di seguito alcune foto scattate in occasione di questa prima edizione delle "Olimpiadi del Villaggio" e il video. Buona visione!
Siete persone FANTASTICHE! E non lo dico da disabile, ma da persona che apprezza l'umanità e la disponibilità della gente. Bravissimi!
RispondiEliminaP.S. Maestro, so che magari non le farà piacere, ma non posso non condividerlo sui social network come fb e twitter!
Grazie dei complimenti Elena, ma quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto di cuore perchè ci tenevamo davvero.
EliminaCondividi pure tutto quello che vuoi, come vuoi. :-)
ma io vorrei vedere il vecchiettino che dorme :)
RispondiElimina