Anche a chi non pratica Muay Thai ma è appassionato di arti marziali, il suo nome suonerà conosciuto: Sak Kaoponlek è una vera leggenda del ring, con 380 incontri disputati dei quali 340 vinti.
Incoronato Campione del Mondo WFC, Campione del Mondo WAKO, Campione del Mondo MTA, Campione del Mondo KL, due volte Campione del Mondo WWF, oltre che Campione Intercontinentale KL, questo eccezionale atleta sarà presente in Lombardia domenica 22 febbraio 2015 in occasione di uno stage, organizzato dall'Area KSD di Caronno Pertusella, aperto ad atleti di ogni età e livello (anche principianti).
La Muay Thai, come suggerisce il nome, è una disciplina di combattimento di origine thailandese che utilizza pugni, calci, gomitate e ginocchiate e da cui ha avuto origine la Thai Boxe. Sak Kaoponlek è forse il più noto esponente di questa disciplina e dirigerà lo stage che si terrà presso la palestra comunale di Ceriano Laghetto dalle 9 alle 11.30 di domenica mattina ed al termine del quale ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato firmato da questo straordinario campione. Un evento che ha richiamato l'interesse anche della stampa locale.
Il costo di partecipazione all'intera mattinata è di 30 euro ed è opportuno prenotarsi contattando Area KSD al numero 3701306093.
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
Nessun commento:
Posta un commento