Il meteo ci ha messo lo zampino e, sotto una pioggia battente che ha costretto persino alla chiusura alcuni tratti autostradali, Maestri ed allievi provenienti dalla Valle d'Aosta hanno dovuto desistere e tornare a casa, rinunciando così a prendere parte al raduno nazionale di Kung Fu T'Ienshu che si è tenuto a Saronno nelle giornate dal 14 al 16 di novembre.
Un vero peccato, perchè il Maestro fondatore della disciplina è stato davvero estremamente disponibile, ha risposto a molte delle domande che gli allievi gli hanno rivolto in merito alla strategia del combattimento ed ha dato dimostrazioni pratiche dell'efficacia del T'Ienshu nel vissuto quotidiano.
A differenza di quanto avvenuto nel corso del precedente stage, questo incontro non prevedeva alcun momento open e soltanto chi già pratica i corsi di T'Ienshu CSeA ha potuto accedere agli incontri teorici ed applicativi.
Al Maestro Caposcuola va il mio personale ringraziamento per questa opportunità di confronto e di crescita della quale, sono certo, sono stati molto soddisfatti anche gli Istruttori e gli allievi che hanno avuto modo di partecipare all'evento.
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
Nessun commento:
Posta un commento