Stanchi e sudati, ma soddisfatti per aver finito con grinta e allegria gli allenamenti marziali estivi presso il Palazzetto dello Sport di Gerenzano.
Ci siamo letteralmente devastati e, come potete vedere dalla foto, anche le scarpette non sono rimaste tanto... sane!
E comunque non è finita! La nostra estate all'insegna delle arti marziali e delle discipline da combattimento proseguirà ancora, con gli "allenamenti clandestini"... Quindi: continuate a seguirci sul blog e, se volete maggiori info e siete curiosi di partecipare, chiamatemi pure!
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
Sono riuscita a prendere la BRONCHITE porca miseria! Niente allenamenti di niente per un bel pezzo, altro che iniziare arti marziali. Scusi se non mi sono più fatta sentire. Magari a settembre...
RispondiEliminaMi spiace che tu abbia preso la bronchite, spero che tu guarisca presto e, se vuoi, ci sentiamo a settembre. Intanto guarisci e goditi le vacanze.
EliminaLo so, sono scandalosamente di parte, ma quanto mi è piaciuto l'allenamento di ieri di Jeet Kune Doooo!!! Bellissimissimissimoooo!!!! ^.^
RispondiEliminason contento ti sia piaciuto! :-)
EliminaLa scarpa che diventa un pupazzetto è troppo bella!
RispondiEliminaeh eh eh...effettivamente è bella! :-)
EliminaChe tristezza la scarpotta, un tempo la chiamava "pepotta"
RispondiEliminaricordi male la PEPOTTA era ed è il para stinchi e para piedi! i tuoi ricordi sono un pò sbiaditi! CHE TRISTEZZA!
Eliminaper ovvi motivi
EliminaCaro Anonimo, nessuno ti proibisce di tornare in palestra e rinfrescarti la memoria mi pare. O sei anche tu su una sedia a rotelle come me?
Elimina