La sera di sabato 16 febbraio è stato presentato, presso il New Travel Kafè di Treviglio, il Fight Warriors 2, evento sportivo che vedrà sfidarsi sul ring atleti di Muay Thai, M.M.A. e K1 e che culminerà con l'incontro per le selezioni nazionali di Oktagon.
La presentazione è stata per noi occasione d'incontro con alcuni degli atleti che si sono preparati per salire sul ring sabato prossimo e ci ha dato la straordinaria opportunità di incontrare gli organizzatori: Patrizia Sciurba, proprietaria della palestra Bodywork e promoter; Giovanni Maggio, promoter ed atleta che già si era battuto a Mozzanica nel corso della prima edizione e che tornerà a calcare il ring in occasione di questo importante nuovo incontro; Dayana Meloni, atleta di Muay Thai reduce da un recente viaggio d'allenamento in Thailandia e responsabile degli abbinamenti e, naturalmente, il patron di Oktagon Carlo Di Blasi.
Il M° Davide Carpanese con gli organizzatori |
Carlo Di Blasi, Patrizia Sciurba e il M° Carpanese |
Patrizia intervista due degli atleti, di Lissone |
Patrizia e la presentatrice tra due coach della Free Combat Academy |
Nel corso della serata sono stati presentati anche alcuni degli atleti che si cimenteranno nei combattimenti di sabato 23 febbraio, come Luca Gendrini e Umberto Moioli di Lissone che combatteranno rispettivamente per le M.M.A. e il K1 o Simone Piazzolla, istruttore presso la Bodywork che salirà sul ring per tenere alto il nome della propria scuderia.
Ci sono, insomma, tutti gli ingredienti per garantire un grande spettacolo sportivo!
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
Nessun commento:
Posta un commento