Un gruppo della Scuola Wo Chen di Saronno sarà presente al Festival dell'Oriente di Massa Carrara, sabato 3 e domenica 4 novembre, su cortese invito di Fabrizio Gentili, Vice Presidente della FISCAM.
In quelle due giornate ci saranno dimostrazioni di Kung Fu stile T'Ienshu e sarà anche possibile sperimentare alcune tecniche quindi, se sarete in zona, pronti a fare un'autentica abbuffata di arti marziali e di filosofie orientali, passate a trovarci! ;-)
Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
AARRRGH! Sarò tra i 118 (sabato e domenica mattina) e i 177 km (domenica sera-il pomeriggio lo passerò nell'andare da casa a Verona) di distanza (e ho problemi con la patente -link- e comunque non ho l'auto)! Perché nessuno fa queste mega-iniziative dalle mie parti!
RispondiEliminaDqu, mi dispiace proprio! Mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona oltre che via web. Sarà per un'altra volta, dai!
Eliminaun po triste, state diventando un arte marziale come tante, commerciale.
RispondiEliminaNon ho capito il senso di questa affermazione, se riesci a spiegarti meglio...
EliminaPraha, ma che cavolo dici? Secondo te basta andare al Festival dell'Oriente per essere un'arte marziale commerciale?
EliminaSecondo me questa è stata un'ottima occasione per far conoscere il Kung Fu stile T'Ienshu, altro che storie! E le arti marziali commerciali sono ben altre! Prima di scrivere cose a caso, magari informati. Ciao
E' ovvio che Praha non ha idea di cosa parla. Se conoscesse il T'Ienshu saprebbe che non può stare nella stessa frase con la parola "commerciale"!
EliminaVoi fregatevene e andate avanti così. Bravi!