martedì 30 giugno 2015

Allenamento d'estate

Ed eccoci qui, è arrivata di nuovo l'estate! Chiusa la palestra all'interno dell'ITIS Riva di Saronno, io ed alcuni allievi dell'Accademia Marziale Saronno ci siamo incontrati nella serata di lunedì 29 giugno per un allenamento all'aperto, al vicino Parco Lura.
Ecco una foto di gruppo, al termine della nostra sessione.


Che altro dire? Ci rivediamo a settembre sul tatami!
(Nel frattempo, però, continuate a seguirmi, perchè potrebbero esserci altri allenamenti clandestini...)

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

domenica 21 giugno 2015

MMA + Brazilian Ju Jitsu

Continuano le "sorprese marziali" per i miei allievi di MMA all'Area KSD di Caronno Pertusella: venerdì 19 giugno è stata replicata l'esperienza dell'allenamento congiunto MMA + Brazilian Ju Jitsu in collaborazione con l'istruttore Paolo. A questo incontro hanno preso parte anche alcuni allievi della Scuola Wo Chen di T'Ienshu, che hanno avuto così modo di sperimentare alcune tecniche di lotta a terra. 
E' stata, anche questa, una lezione interessante che ha permesso di fare il focus particolarmente sulla lotta a terra e sulle tecniche di chiusura articolare. Una bella esperienza, forse non l'ultima...

Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

giovedì 18 giugno 2015

T'Ienshu, esami degli studenti a Saronno

Mercoledì 17 giugno si sono svolti, nella palestra dell'ITIS Riva di Saronno, gli esami degli studenti di T'Ienshu della Scula Wo Chen.
Ragazzi e ragazze, uomini e donne sono stati messi a dura prova nel corso di questo esame che non ha concesso attimi di tregua ed alla fine i promossi hanno indossato orgogliosamente le loro nuove fasce che attestano l'ammissione al grado successivo.
Complimenti a tutti! E... ci rivediamo al prossimo allenamento.



Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!

sabato 13 giugno 2015

Sorpresa! Allenamento Thai Boxe

Come anticipato, continuano le "sorprese marziali" per i ragazzi del mio corso di MMA: venerdì 29 maggio si è tenuto uno speciale allenamento congiunto con un istruttore di Thai Boxe, così che i ragazzi potessero concentrarsi maggiormente sulle tecniche di combattimento in piedi.
Anche questa lezione, così come la precedente focalizzata sul Brasilian Ju Jitsu, è stata interessante ed apprezzata dai ragazzi. 



Hai già visto i nostri video su YouTube? Dai un'occhiata qui!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...